Privacy policy
Nel ringraziarLa per averci fornito i sui dati personali desideriamo informarLa che i dati personali e anagrafici da Lei forniti formano oggetto di trattamento da parte della ditta O.M.S. srl via della Repubblica, 25 24060 CASTELLI CALEPIO (BG) – ITALY- secondo D. Lgs. 196/2003
La ditta O.M.S. srl tratta i dati indispensabili all’identificazione (nome, cognome, denominazione sociale, sede sociale, indirizzo, partita IVA ecc.) e quelli indispensabili a consentire il corretto svolgimento del rapporto commerciale, professionale e di fiducia, che ci lega o ci legherà.
I dati vengono raccolti presso i clienti o fornitori o da essi forniti, telefonicamente, via fax o attraverso il nostro sito Internet e conservati nelle nostre sedi. I dati vengono raccolti e registrati parzialmente su carta e parzialmente a livello informatico, per le finalità, esplicite e legittime, che indichiamo qui di seguito:
- Finalità funzionali all’adempimento di obblighi normativi, previsti da leggi, decreti, regolamenti e/o da altri atti ad essi equiparati, nonché dalla normativa comunitaria (es: trattamento giuridico ed economico del personale, reclutamento, selezione, formazione del personale, adempimento di obblighi fiscali o contabili);
- Finalità commerciali, di vendita diretta, promozionali di beni e/o servizi secondo l’oggetto aziendale
- Finalità funzionali alla gestione dei rapporti (gestionali, statistiche, mediante elaborazioni informatiche con criteri prefissati) intercorrenti con la clientela, i fornitori, gli agenti di vendita, le banche, ecc. (es: controllare l’andamento delle relazioni con i clienti ed i collaboratori, soddisfare esigenze d’informazione tecnica e assistenza, …).
Il conferimento dei dati personali richiesti, necessari alla finalità n. 1 (obblighi derivanti dalla legge italiana e comunitaria), sono obbligatori ed il rifiuto di fornirli comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con O.M.S. srl.
Il conferimento dei dati personali necessari alle finalità n. 2 e n. 3 (svolgimento della normale gestione operativa e di servizio post-vendita), non sono obbligatori, ma il rifiuto di fornirli potrà dar luogo all’impossibilità eseguire una o più prestazioni convenute, o all’impossibilità di stipulare nuovi rapporti contrattuali.
Nell’ambito delle attività di tipo amministrativo-contabili e fiscali si rende talvolta necessaria la comunicazione di alcuni dei dati trattati (es.: banche, commercialista, consulenti esterni, uffici pubblici). Un elenco nominativo di tali soggetti può essere reperito presso la nostra sede. L’ambito di diffusione è prevalentemente nazionale. O.M.S. srl si impegna a non comunicare o diffondere alcuna informazione che La riguarda a fini commerciali esterni all’oggetto aziendale e a non vendere, condividere o cedere i suoi database.
Ovviamente rispondiamo alle intimazioni e alle ordinanze delle Autorità Giudiziaria, collabora nei procedimenti legali ed adempie alle disposizioni impartite da Autorità e Organi di vigilanza e controllo.
Potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti, a una qualsiasi delle nostre sedi, come indicate nel sito web, in qualsiasi forma (e-mail, fax, lettera) indicando come oggetto: privacy.
Le ricordiamo i recapiti:·
- E-mail: direzione@oms-stampi.it
- Fax: +39 035 935383
- Lettera: via della Repubblica, 25
24060 CASTELLI CALEPIO (BG) ITALY
In relazione al trattamento di dati personali Lei ha difatti diritto:
- di conoscere in ogni momento quali sono i suoi dati personali in nostro possesso e come essi vengano utilizzati ·
- di fare aggiornare, integrare, rettificare o cancellare tali dati ·
- di chiedere la sospensione od opporsi al loro trattamento, inviando una richiesta in tal senso, in qualsiasi forma (fax, e-mail, lettera) ai recapiti che trova nello stesso sito e sopra ricordati.·
- nell’ esercizio di tali diritti può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni.
Il rappresentante legale in carica della O.M.S. srl svolge la funzione di titolare del trattamento dati in possesso, mentre la gestione al trattamento degli stessi spettano al socio amministratore con delega alla privacy, al quale spetta di fissare le modalità di accesso del personale incaricato con l’utilizzo di Username e Password. Le richieste vanno dunque inoltrate al Gestore della privacy presso una delle sue sedi e saranno gestite secondo la competenza stabilita in azienda.
Per descrivere quanto fatto ai fini della protezione dell’integrità e della riservatezza dei Suoi dati, la ditta O.M.S. srl ha predisposto un Documento Programmatico Sulla Sicurezza custodito presso le sedi aziendali.
Per quanto riguarda i LINK ESTERNI Vi informiamo che, per fornire un servizio completo il nostro sito contiene link ad altri siti web, gestiti da noi, da associazioni e società a noi legate, ed anche non gestiti da noi. Non siamo responsabili dei contenuti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento.